Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "GIOCASPORT" CHIUDE CON UNA MOSTRA DI DISEGNI

"GIOCASPORT" CHIUDE CON UNA MOSTRA DI DISEGNI

07 Aprile 2006

Un’iniziativa per far riflettere i bambini sui valori dello sport.
L’esposizione si inaugura mercoledì 12 aprile nel salone delle Bandiere del palazzo comunale
L’edizione 2006 di “Giocasport”, il progetto di educazione motoria che da venti anni accompagna i bambini delle scuole elementari di Faenza, si è conclusa nello scorso mese di marzo con due manifestazioni ospitate al Palasport Bubani.
In questi ultimi anni però alle giornate finali di “Giocasport” si è sempre associata anche una mostra di disegni.
La mostra di quest’anno, dal titolo “Io…campione domani”, ha lo scopo di far riflettere gli alunni sui valori dello sport e offrire ai maestri spunti motivanti per la realizzazione di un’opera grafica.
La mostra si inaugurerà mercoledì 12 aprile prossimo, alle ore 18.00, nel salone delle Bandiere della residenza municipale.
L’esposizione resterà aperta al pubblico, negli orari di apertura del palazzo comunale, fino al 19 aprile 2006.