Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I giardini segreti nel centro di Faenza

I giardini segreti nel centro di Faenza

13 Dicembre 2017

E' programmata sabato 16 dicembre la seconda e ultima visita guidata della Pro Loco ai giardini privati del centro faentino, nell’ambito della manifestazione "Giardini di Natale 2017".

La visita di sabato prossimo avrà come meta una sorta di giardino pensile in corso Mazzini, con vasi di olivi e oleandri e, soprattutto, una fantastica vista panoramica su tutta la città.

Si visiterà poi un adiacente giardino “terrestre”, nonché le quattrocentesche cantine dell’ex Officina Matteucci del ferro battuto.

Ritrovo per tutti i partecipanti alle ore 15.00 davanti alla sede della Pro Loco, nel Voltone della Molinella.

La partecipazione è gratuita e non occorre prenotazione.

Per informazioni: Pro Loco Faenza (Voltone Molinella 2 – tel. 0546 25231; e-mail info@prolocofaenza.it - web www.prolocofaenza.it ).