Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL COMUNE VENDE UN APPARTAMENTO

IL COMUNE VENDE UN APPARTAMENTO

07 Aprile 2006

Un’asta pubblica a Palazzo Manfredi il 4 maggio prossimo
L’Amministrazione comunale mette in vendita un appartamento di sua proprietà in via Silvio Pellico.
L’asta per la vendita dell’alloggio si terrà giovedì 4 maggio 2006, alle ore 11.00, a Palazzo Manfredi.
L’appartamento, della superficie complessiva di 60 metri quadrati, è ubicato in via Silvio Pellico n. 35, al piano terra di una palazzina di quattro unità, costruita negli anni ’50.
L’alloggio è composto da due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e cantina. Non ha il garage, ma c’è lo spazio per costruirlo. E’ attualmente libero e non affittato.
Il prezzo base d’asta è stato fissato in 70.000 euro. L’asta si terrà con il metodo della candela vergine. L’aggiudicazione andrà alla migliore offerta. Le offerte dovranno essere superiori al prezzo base d’asta, per un importo minimo di 1000 euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo d’asta (7.000 euro).
Gli interessati potranno, inoltre, visionare l’appartamento nella giornata di giovedì 20 aprile prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.00. Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi al servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6; tel. 0546.6911168).