Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MODIFICHE AL TRAFFICO A REDA PER UNA CORSA CICLISTICA GIOVANILE

MODIFICHE AL TRAFFICO A REDA PER UNA CORSA CICLISTICA GIOVANILE

13 Aprile 2006

Lunedì 17 aprile per tutta la mattinata
Modifiche al traffico, lunedì prossimo, a Reda, per lo svolgimento di una corsa ciclistica giovanile riservata alla categoria Giovanissimi maschi e femmine.
Si tratta del “9° Gran Premio Idad Sali”, organizzato dalla società ciclistica Reda-Godo.
Pertanto lunedì 17 aprile 2006, dalle ore 7.00 alle 13.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Don Milani, in via Cairoli e in via Birandola.
Gli organizzatori, d’intesa con il comando della Polizia municipale di Faenza, provvederanno in questi giorni a installare nelle strade interessate l’apposita segnaletica informativa, con l’indicazione dei percorsi alternativi.