Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PINACOTECA, UN DEPLIANT INFORMATIVO PER I TURISTI

PINACOTECA, UN DEPLIANT INFORMATIVO PER I TURISTI

07 Aprile 2006

Realizzato dalla Pro Loco Iat e dal Comune di Faenza è distribuito gratuitamente presso gli uffici della Pro Loco
La Pro Loco Iat ha realizzato, con la collaborazione del Comune di Faenza, un depliant informativo, a uso turistico, sulla Pinacoteca comunale.
E’ un depliant a tre ante, con immagini a colori di alcune delle opere più importanti ospitate in quello che è il più antico museo della nostra città, la Pinacoteca appunto, la cui nascita risale al 1797.
Oltre agli orari di apertura della Pinacoteca, nell’opuscolo sono contenute notizie storiche sul prestigioso istituto faentino e informazioni su tutte le principali opere.
Il depliant è distribuito gratuitamente ai turisti in visita a Faenza presso gli uffici della Pro Loco Iat (piazza del Popolo, 1; tel. 0546.25231).