Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SERATA MUSICALE PER GIOVANI ROCKBAND

SERATA MUSICALE PER GIOVANI ROCKBAND

13 Aprile 2006

Organizzata dalla circoscrizione Centro sud nell’area verde di via Corbari. Le richieste di partecipazione vanno presentate entro il 20 aprile prossimo
Un’occasione forse unica per esibirsi davanti a un vero pubblico e magari iniziare una “carriera” artistica. E’ quanto propone a giovani rockband del nostro territorio l’iniziativa promossa dalla circoscrizione Centro sud e dal centro sociale centro sud.
Lunedì 8 maggio 2006, dalle ore 20.30, presso il parco “Ferrucci” di via Corbari, a Faenza, è infatti programmata una serata musicale per giovanissime rockband.
Nel corso della serata si esibiranno sei gruppi, scelti fra tutti coloro che presenteranno o spediranno un demo alla sede della circoscrizione Centro sud (via Canal Grande, 46), entro giovedì 20 aprile prossimo.
L’esibizione di ogni gruppo avrà una durata di venti minuti.
Alla serata possono partecipare gruppi musicali che siano formati, almeno per la metà dei componenti, da ragazzi iscritti alle scuole medie superiori.
Fra tutte le richieste pervenute, saranno scelte le sei band partecipanti da un direttore artistico indicato dagli organizzatori.