Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TELECAMERE SUL PIANO STRUTTURALE DEL FAENTINO

TELECAMERE SUL PIANO STRUTTURALE DEL FAENTINO

10 Aprile 2006

A Tele 1 nel programma “Comune porte aperte”
Ennesima puntata, mercoledì 12 aprile 2006, alle ore 20.30, a Tele 1, del programma “Comune porte aperte”.
Al centro della trasmissione di mercoledì il Piano strutturale dei comuni del faentino. Nel corso del programma andrà, infatti, in onda un’intervista al dirigente del settore Territorio del Comune di Faenza Ennio Nonni, che illustrerà le linee generali del Piano strutturale del nostro territorio, una sorte di Prg che riguarda la programmazione territoriale non solo del Comune di Faenza, ma anche di tutti gli altri comuni del comprensorio faentino.
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.