Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TELECAMERE SULLA FESTA DELLA DONNA

TELECAMERE SULLA FESTA DELLA DONNA

06 Marzo 2006

Mercoledì nel programma “Comune porte aperte” di Tele 1
Si parla di donne, e non poteva essere diversamente, a Tele 1, nella prossima puntata della trasmissione “Comune porte aperte”, in onda mercoledì 8 marzo 2006, alle ore 20.30, proprio in occasione della Giornata internazionale della donna.
Nel corso del programma sarà, infatti, trasmessa un’intervista a Roberta Barberini, dell’associazione Nuovi Materiali, che presenterà le iniziative in programma Faenza per celebrare la ricorrenza, fra le quali spicca la premiazione – domenica prossima al teatro Masini – delle vincitrici della nona edizione del concorso letterario femminile “Ma adesso io”.
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.