Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE, COME COMBATTERLA

ZANZARA TIGRE, COME COMBATTERLA

07 Aprile 2006

Nei prossimi giorni due incontri pubblici presso le sedi di centri sociali faentini
Nell’ambito della campagna di prevenzione contro la zanzara tigre, proseguono le iniziative promosse da Comune di Faenza e Ausl per illustrare le misure preventive adottate nel nostro territorio e informare la popolazione sui comportamenti da seguire.
In questo contesto, martedì 11 aprile 2006, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Centro sud (via Canal Grande, 46), si terrà un incontro pubblico dal titolo “Campagna di lotta 2006 alla zanzara tigre”.
Interverranno tecnici del Comune di Faenza, del servizio di Igiene pubblica dell’Ausl e della ditta Sireb di Modena, specializzata nel settore della disinfestazione.
Un analogo incontro informativo è programmato giovedì 13 aprile, sempre alle ore 15.00, questa volta presso la sede del centro sociale Casa Mita (via Filanda Vecchia, 21).
Per quanto riguarda la campagna di prevenzione 2006 contro la zanzara tigre, si ricorda, inoltre, che inizia proprio domani – sabato 8 aprile – nei quartieri Reda e Granarolo, la distribuzione gratuita ai cittadini del prodotto biologico larvicida, secondo il calendario già comunicato nei giorni scorsi.