Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE, PROSEGUE LA CAMPAGNA INFORMATIVA

ZANZARA TIGRE, PROSEGUE LA CAMPAGNA INFORMATIVA

13 Aprile 2006

Nei prossimi giorni due nuovi incontri pubblici presso le sedi dei centri sociali faentini. Sabato si conclude la distribuzione gratuita del prodotto larvicida
Mentre si conclude - sabato prossimo – la distribuzione gratuita ai cittadini del prodotto biologico larvicida da usare contro la zanzara tigre, proseguono presso le sedi dei centri sociali faentini gli incontri informativi programmati nell’ambito della campagna di prevenzione contro la zanzara tigre.
Si tratta di iniziative promosse dall’assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Faenza, dai centri sociali e dall’Ausl, per illustrare le misure preventive adottate nel nostro territorio e informare la popolazione sui comportamenti da seguire.
In questo contesto, la prossima settimana sono programmati altri due incontri pubblici. Mercoledì 19 aprile 2006, alle ore 20.30, presso la sede del centro sociale Granarolo (piazza Manfredi, 1), e giovedì 20 aprile, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Palazzo Laderchi (corso Garibaldi, 2).
Agli incontri, dal titolo “Campagna di lotta 2006 alla zanzara tigre”, interverranno tecnici del Comune di Faenza, del servizio di Igiene pubblica dell’Ausl e della ditta Sireb di Modena, specializzata nel settore della disinfestazione.