Sei in: Home » Archivio Notizie » Giardini di Natale 2023: “Rinascita: La natura degli incontri”

Giardini di Natale 2023: “Rinascita: La natura degli incontri”

Torna Giardini a Natale, l’evento che vede progettisti e vivaisti cimentarsi nella realizzazione di giardini durante il periodo invernale. Come da tradizione gli allestimenti saranno realizzati lungo i corsi cittadini di Faenza (Corso Mazzini e Corso Saffi). Siamo giunti alla quattordicesima edizione, che si terrà nel periodo compreso tra dicembre e l’inizio di gennaio.

Quest’anno, il titolo scelto è “Rinascita: La natura degli incontri”

La manifestazione verrà inaugurata sabato 9 dicembre, presso la Piazza Lanzoni di Faenza, a partire dalle ore 15.00. L’Amministrazione del Comune di Faenza presenterà e ringrazierà gli allestitori partecipanti e gli sponsor sostenitori dell’iniziativa.

Mercoledì 13 dicembre dalle ore 9.00 alle 16.30, si terrà il consueto Convegno a tema Verde. Il titolo del convegno è "Come un seme a Primavera: Resistenza e Rinascita" e potrà essere seguito in presenza presso il Cinema Teatro Sarti di Faenza (Via Cesare Scaletta 10) e in diretta streaming sulla pagina  Facebook Faenza Giardini a Natale (@giardinianatale)  e sul canale  YouTube dell’Unione della Romagna Faentina .

Documenti: