Sei in: Home » Archivio Notizie » Modifiche alla viabilità per la cerimonia del 15 giugno al PalaCattani

Modifiche alla viabilità per la cerimonia del 15 giugno al PalaCattani

In occasione della cerimonia istituzionale organizzata dalla Regione Emilia-Romagna ‘Alluvione, un anno dopo. Una giornata per dire grazie’, rivolta al sistema di Protezione Civile, in programma a Faenza all’impianto sportivo PalaCattani, sabato 15 giugno, è stata adottata una ordinanza con le modifiche alla viabilità ordinaria per consentirne lo svolgimento in sicurezza.

Dalle ore 7 di mercoledì 12 alle ore 19 di martedì 18 giugno: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli nell’area di sosta di piazzale Tambini compresa tra vialetto Azzurri d’Italia (ingresso Graziola) e via Sant’Orsola. Dalle ore 7 di venerdì 14 giugno alle ore 19 di sabato 15 giugno: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di sosta di piazzale Tambini, tra il PalaCattani e viale Assirelli e nell’area di sosta di piazzale Tambini compresa tra vialetto Atleti Azzurri d’Italia e viale Assirelli.

Sabato 15 giugno, dalle ore 8 alle 16, divieto di sosta con rimozione forzata: in via Malpighi nell’area di sosta situata tra la carreggiata principale e i civici 89 – 91 – 93; in piazzale Tambini nell’area di sosta situata tra la carreggiata principale e i civici 9/3 – 9/4 – 9/5.

Sono esenti dai divieti appena elencati i mezzi di soccorso, di emergenza e i veicoli in servizio per la manifestazione. Sarà inoltre facoltà degli organi di Polizia Stradale prevedere modifiche o integrazioni alle disposizioni sopraelencate.