Sei in: Home » Archivio Notizie » Modifiche viabilità in via Medaglie d’Oro/Azzurrini/Marozza

Modifiche viabilità in via Medaglie d’Oro/Azzurrini/Marozza

Considerata l’allerta meteo arancione con previsione di forte vento e in attesa di verifiche di stabilità su alcuni alberi segnalati instabili sono in atto le seguenti modifiche alla viabilità:
divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli:

• nel tratto di via Medaglie d’Oro compreso tra il civico 27 e il civico 37, comprese le aree d’intersezione con via Marozza e via Azzurrini;
  • nel tratto di via Azzurrini compreso tra l’intersezione con via Medaglie d’Oro e il civico 10.

Per i veicoli circolanti abitualmente nel tratto indicato di via Medaglie d’Oro sulla direttrice Firenze – Ravenna è consigliato il transito su viale Risorgimento.