Sei in: Home » Archivio Notizie » Open Day del corso di specializzazione post-diploma CAM-CAD

Open Day del corso di specializzazione post-diploma CAM-CAD

Si terrà lunedì 13 maggio dalle 16.00 alle 18.00 nella sede faentina del Tecnopolo di Ravenna (Via Granarolo, 62 48018 Faenza - RA) l'Open Day del corso post-diploma "Progettazione Tecnica Avanzata" dedicato alla programmazione coi sistemi più avanzati che vengono usati nel settore auto, motorsport, materiali compositi, meccatronico e non solo.

Il corso è funzionale alla formazione di un profilo professionale denominato "Tecnico Disegnatore Programmatore CAD-CAM", il quale si occupa di disegnare, progettare, industrializzare prodotti o macchinari; a partire dal disegno meccanico definisce le specifiche di lavorazione dei pezzi e i programmi delle lavorazioni CNC per asportazione tramite CAM, oppure per produzioni additive (stampa 3D).

La formazione di ITS MAKER è studiata insieme alle aziende e risponde alle esigenze del mercato del lavoro.

Partner aziendali

Comune di Faenza

Fondazione Flaminia

Romagna Tech