Sei in: Home » Archivio Notizie » Open day servizi educativi 0-3 anni

Open day servizi educativi 0-3 anni

In occasione dell'imminente apertura del bando per le iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati del Comune di Faenza per l'anno educativo 2024-2025, tutti i servizi educativi pubblici e privati del nostro territorio hanno organizzato momenti conoscitivi rivolti alle famiglie.

All'interno di open day programmati o di visite su appuntamento sarà possibile visitare gli spazi, conoscere come funziona e cosa offre un servizio educativo per bimbi fino ai 3 anni attraverso il racconto e il confronto con il personale educativo.

Nel volantino sono indicate date e orari per ogni servizio.

Volantino open day 2024 dei servizi educativi 0-3 anni  (109,10 kB - PDF)

Maggiori informazioni sui servizi per la prima infanzia e sulle iscrizioni per l'anno 2024-2025 ai posti comunali e convenzionati con il Comune di Faenza sono consultabili alla pagina: Nido d'infanzia (0 -3 anni) / Servizi 0-3 anni, Ludoteca e Centri Estivi / Guida ai servizi