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Provvedimenti

DL 33/2013  (art. 23)
 Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e  aggiornano  ogni  sei mesi,  in  distinte  partizioni  della  sezione  «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi  di indirizzo politico e dai dirigenti, con  particolare  riferimento  ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
  a) autorizzazione o concessione;
  b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori,  forniture  e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione  prescelta ai sensi del  codice  dei  contratti  pubblici,  relativi  a  lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
  c) concorsi e prove selettive  per  l'assunzione  del  personale  e progressioni  di  carriera  di  cui  all'articolo  24  del  decreto legislativo n. 150 del 2009;
  d) accordi stipulati dall'amministrazione con  soggetti  privati  o con altre amministrazioni pubbliche.
  2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui  al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la  eventuale  spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La  pubblicazione  avviene  nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente  in  sede  di formazione del documento che contiene l'atto.