Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » 45 ANNI DI "FAENZA E' MI PAES"

45 ANNI DI "FAENZA E' MI PAES"

09 Ottobre 2006

A Tele 1 nel programma “Comune porte aperte”.
Nel corso del programma andrà in onda un’intervista all’assessore alla comunicazione Paolo Valenti
Consueto appuntamento a Tele 1, mercoledì 11 ottobre, alle ore 20.30, con il programma “Comune porte aperte”.
Nel corso della trasmissione andrà in onda un’intervista all’assessore al bilancio e alla comunicazione Paolo Valenti. Nell’intervista, realizzata Maurizio Marchesi, l’assessore Valenti parla del periodico dell’Amministrazione comunale Faenza è mi paès e della mostra attualmente in corso presso la saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo), nell’ambito di “Fontanonearte”, la rassegna promossa dal rione Verde, in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.
La mostra ripercorre la storia del giornale, uscito per la prima volta alla fine del 1960, attraverso una serie di copertine e di articoli fra i più significativi di questi quarantacinque anni di pubblicazione.
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza in questi giorni.
Dr. Paolo Savorani