Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A Casola Valsenio prosegue "Immagini dal mondo"

A Casola Valsenio prosegue "Immagini dal mondo"

21 Febbraio 2018

La proiezione "Ladakh e Myanmar, il sorriso del Buddha", di Benito Catani, programmata venerdì 23 febbraio, alle ore 20.45, presso la Sala Biagi Nolasco a Casola Valsenio, è l'ultimo appuntamento di questo mese della rassegna fotografica "Immagini dal mondo 2018".

La rassegna, organizzata dal Circolo fotografico casolano (Cfc) con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio, proseguirà anche nel mese di marzo con un calendario che al momento è in fase di definizione.

L'appuntamento di venerdì prossimo mostrerà bellissime immagini del Ladakh, una regione dello Stato indiano di Jammu e Kashmir che è quanto di più lontano dalla nostra idea occidentale di India. Del Myanmar si potranno invece ammirare la stupefacente Shwedagon Paya di Yangon, il lago Inle con i suoi antichi monasteri, l'antica capitale Mandalay e il sito archeologico di Bagan.

Alla fine della proiezione sarà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Tutti gli incontri sono programmati nella Sala Biagi Nolasco di Casola Valsenio, in via Cardinal Soglia n. 13 (al primo piano).

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/cfc.casola .