Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A GRANAROLO SI DISCUTE DI SVILUPPO E OPERE PUBBLICHE

A GRANAROLO SI DISCUTE DI SVILUPPO E OPERE PUBBLICHE

19 Aprile 2007

Al prossimo consiglio di circoscrizione interverranno anche gli assessori ai lavori pubblici di Comune e Provincia
C’è attesa a Granarolo Faentino per il prossimo consiglio di circoscrizione, il cui dibattito sarà incentrato sugli interventi programmati in futuro nel territorio del quartiere.
Alla discussione parteciperanno anche l’assessore ai lavori pubblici e viabilità del Comune di Faenza Claudio Ronchini e l’assessore ai lavori pubblici e viabilità della Provincia di Ravenna Marino Fiorentini.
Il consiglio della circoscrizione Granarolo è convocato per lunedì 23 aprile 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (piazza Manfredi, 1).
Questo l’ordine del giorno completo della seduta: 1) Interventi sul territorio della Circoscrizione con la presenza degli assessori ai lavori pubblici di Comune e Provincia; 2) Comunicazioni del Presidente; 3) Varie ed eventuali.