Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A GRANAROLO SI PARLA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA

A GRANAROLO SI PARLA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA

07 Settembre 2006

Il consiglio della circoscrizione è convocato il 13 settembre
E’ ormai ripresa a pieno ritmo l’attività istituzionale dei consigli di circoscrizione faentini. Il primo a riunirsi dopo la pausa estiva è stato il Centro nord, ora, invece, è la volta della circoscrizione Granarolo, il cui consiglio è convocato per mercoledì 13 settembre 2006, alle ore 21.00.
Il consiglio, che si riunirà presso la sala della circoscrizione a Granarolo Faentino (piazza Manfredi, 1), è chiamato a discutere il seguente ordine del giorno: 1) Erogazione contributo all’associazione centro sociale Granarolo: delibera; 2) Analisi bozza intervento di riqualificazione centro storico di Granarolo Faentino; 3) Varie ed eventuali; 4) Comunicazioni del Presidente.