Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A GRANAROLO SI PRESENTA IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

A GRANAROLO SI PRESENTA IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE

18 Maggio 2007

Il consiglio della circoscrizione è convocato il 21 maggio. Interverranno l’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e alcuni tecnici comunali
Prosegue la discussione nelle circoscrizioni faentine sul Piano Strutturale comunale. La prossima settimana il documento sarà presentato al consiglio della circoscrizione Granarolo dall’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e da alcuni tecnici comunali.
Il consiglio della circoscrizione Granarolo è convocato per lunedì 21 maggio 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (piazza Manfredi, 1).
Questo l’ordine del giorno: 1) Piano Strutturale comunale: presentazione quadro conoscitivo e ipotesi progettuali per la rete delle infrastrutture e ambiti di sviluppo; 2) Dimissioni dalla carica di consigliere circoscrizionale di Luciano Galeotti: delibera; 3) Spostamento cassonetti situati in via della Repubblica; 4) Erogazione contributo al centro sociale Granarolo: delibera; 5) Illuminazione viale Donati: soluzioni da adottare per evitare la rottura dei lampioni; 6) Comunicazioni del Presidente; 7) Varie ed eventuali.