Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A REDA UN CORSO DI CUCINA

A REDA UN CORSO DI CUCINA

24 Marzo 2006

Cinque lezioni presso i locali della circoscrizione
La circoscrizione Reda, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Faenza, organizza un corso di cucina rivolto a tutti gli appassionati dell’arte culinaria.
Cinque le lezioni previste (6, 13, 20 e 27 aprile, 4 maggio 2006), che si terranno nella sala della circoscrizione Reda (via Birandola 100) il giovedì sera, con inizio alle ore 20.30.
A condurre gli incontri sarà lo chef Daniele Visani.
Le lezioni saranno dedicate alla preparazione di antipasti, primi piatti e “piatti veloci”. Saranno anche illustrate le regole base per una cucina semplice e sana, considerando l’apporto calorico degli ingredienti utilizzati. Al termine delle serate sono inoltre previsti assaggi dei piatti preparati.
Per informazioni ed eventuali iscrizioni gli interessati possono rivolgersi a Daniele Capra (tel. 0546.611004 - orario pasti).