Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 LA PROGRAMMAZIONE DI "TEATRO MASINI ESTATE"

A TELE 1 LA PROGRAMMAZIONE DI "TEATRO MASINI ESTATE"

16 Luglio 2007

La puntata di mercoledì della trasmissione “Comune porte aperte” è l’ultima prima della pausa estiva
Ultimo appuntamento prima della pausa estiva, mercoledì 18 luglio 2007, a Tele 1,  con la rubrica “Comune porte aperte”.
Al centro della trasmissione di mercoledì prossimo, che avrà inizio come di consueto alle ore 20.30, la programmazione della quinta edizione di “Teatro Masini Estate 2007”, la rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Faenza e da Accademia Perduta/Romagna Teatri.
Sulla manifestazione sarà trasmessa un’intervista all’assessore alle politiche culturali Cristina Tampieri.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.