Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 LE POLITICHE DEL TERRITORIO

A TELE 1 LE POLITICHE DEL TERRITORIO

06 Novembre 2006

Nella prossima puntata del programma “Il Sindaco risponde”. Ospiti negli studi dell’emittente il sindaco Claudio Casadio e l’assessore Donatella Callegari
Le politiche per il territorio faentino sono il tema del prossimo appuntamento di Tele 1 con la trasmissione "Il Sindaco risponde", in onda mercoledì 8 novembre, con inizio alle ore 20.00.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, avrà ospite negli studi dell'emittente televisiva il sindaco Claudio Casadio e l'assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari.
La parte finale della trasmissione sarà poi, come sempre, dedicata alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso del programma.
Dr. Paolo Savorani