Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 LE PRIME ANTICIPAZIONI SULLA FESTA DELLO SPORT

A TELE 1 LE PRIME ANTICIPAZIONI SULLA FESTA DELLO SPORT

15 Ottobre 2007

Mercoledì nella trasmissione “Comune porte aperte”. Nel corso del programma andrà in onda un’intervista all’assessore allo sport Alberto Servadei
Sarà la prossima “Festa dello Sport” l’argomento centrale del programma Comune porte aperte, in onda mercoledì 17 ottobre 2007, con inizio alle ore 20.30 , a Tele 1.
La tradizionale manifestazione, che premia ogni anno gli atleti faentini maggiormente distintisi nel corso dell’ultima stagione agonistica, si terrà - in data ancora da definirsi, comunque entro la fine dell’anno – come di consueto nella sala consiliare di Palazzo Manfredi.
Nel corso della trasmissione di mercoledì prossimo sarà trasmessa un’intervista all’assessore allo sport Alberto Servadei, che fornirà alcune anticipazioni sull’atteso evento.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.