Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 RIFLETTORI SU BIGORDA E PALIO DEL NIBALLO

A TELE 1 RIFLETTORI SU BIGORDA E PALIO DEL NIBALLO

05 Giugno 2007

Nella trasmissione “Il Sindaco risponde” in onda domani. Al programma parteciperà, oltre al sindaco Claudio Casadio, il podestà della giostra Fausto Brugnoni
Il mondo rionale faentino e le prossime giostre della Bigorda d’Oro (9 giugno) e del Palio del Niballo (24 giugno) sono i temi dell’appuntamento di domani, mercoledì 6 giugno, a Tele 1, con la trasmissione “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, con inizio alle ore 20.00, avrà ospiti in studio il sindaco, nonché magistrato dei rioni, Claudio Casadio e il podestà della giostra Fausto Brugnoni.
La parte finale del programma di Tele 1 sarà poi dedicata, come sempre, alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso della trasmissione.