Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 RIFLETTORI SULLE MANIFESTAZIONI TORRICELLIANE

A TELE 1 RIFLETTORI SULLE MANIFESTAZIONI TORRICELLIANE

23 Aprile 2007

Nella prossima trasmissione di “Comune porte aperte” con un’intervista all’assessore alla cultura Cristina Tampieri
Nuovo appuntamento, mercoledì 25 aprile 2007, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Al centro della puntata di mercoledì le iniziative programmate a Faenza per celebrare il quarto centenario della nascita di Evangelista Torricelli (1608, Faenza – 1647, Firenze) e il primo centenario dell’”Esposizione Universale Torricelliana”, con cui Faenza, la sua città, lo celebrò nel 1908.
Su questi temi nel corso della trasmissione andrà in onda una intervista all’assessore alle politiche culturali e istruzione Cristina Tampieri.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli previsti a Faenza nelle prossime settimane.