Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 SI PARLA DI CASA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO

A TELE 1 SI PARLA DI CASA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO

14 Maggio 2007

Nella prossima puntata di “Comune porte aperte” sarà trasmessa un’intervista al vice sindaco Elio Ferri
Nuovo appuntamento, mercoledì 16 maggio 2007, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Al centro della puntata di mercoledì le iniziative dell’Amministrazione comunale a sostegno delle famiglie che hanno problemi a pagare il canone di affitto della casa.
Su questi temi e in particolare sul bando emesso recentemente dal Comune (scadenza 8 giugno 2007) per favorire l’accesso all’affitto delle famiglie più bisognose, nel corso della trasmissione andrà in onda una intervista al vice sindaco e assessore alle politiche sociali Elio Ferri.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli previsti a Faenza nelle prossime settimane.