Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 SI PARLA DI OPERE PUBBLICHE

A TELE 1 SI PARLA DI OPERE PUBBLICHE

12 Giugno 2007

Nella puntata di domani di “Comune porte aperte” sarà trasmessa un’intervista all’assessore Claudio Ronchini
Nuovo appuntamento domani, mercoledì 13 giugno, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Nel corso della trasmissione si parlerà di opere pubbliche, con particolare riferimento agli interventi più importanti previsti in città nei prossimi mesi.
Su questi temi andrà in onda una intervista all’assessore ai lavori pubblici, viabilità e traffico Claudio Ronchini.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.