Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 SI PARLA DI SCUOLA

A TELE 1 SI PARLA DI SCUOLA

18 Settembre 2006

Nell’appuntamento di mercoledì prossimo con la trasmissione “Il Sindaco risponde”
Consueto appuntamento a Tele 1, mercoledì 20 settembre prossimo, alle ore 20.00, con la trasmissione “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, avrà ospiti negli studi dell’emittente faentina l’assessore alla cultura e istruzione Cristina Tampieri, la preside dell’Isia (Istituto superiore per le industrie artistiche) Renata Cristina Mazzantini, il preside del corso di laurea in Chimica dei Materiali e Tecnologie ceramiche dell’Università di Bologna Angelo Vaccari e il presidente del corso di laurea in viticoltura ed enologia dell’Università di Bologna Sergio Galassi.
La trasmissione sarà dedicata alla scuola e in particolare alle problematiche legate ai corsi di laurea universitari con sede a Faenza.
Nella parte finale del programma ci sarà inoltre spazio, come sempre, per le domande telefoniche da parte dei telespettatori sui temi affrontati nel corso del dibattito.