Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TUTTA CERAMICA

A TUTTA CERAMICA

07 Maggio 2007

L’antica arte faentina sarà la protagonista della prossima trasmissione di Tele 1 “Il Sindaco risponde”. Al programma parteciperanno l’assessore alle attività economiche e turismo Stefano Collina e i rappresentanti delle associazioni di categoria e dell’Ente Ceramica Faenza
Nuovo appuntamento, mercoledì 9 maggio, a Tele 1 con la trasmissione “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, con inizio alle ore 20.00, avrà ospiti in studio l’assessore alle attività economiche e turismo Stefano Collina, rappresentanti delle associazioni di categoria – Jader Dardi per la Cna e Tiziano Samorè per la Confartigianato - e Roberta Padovani, ceramista e membra del consiglio direttivo dell’Ente Ceramica Faenza.
Nella trasmissione si parlerà dell’antica arte della ceramica, che ha reso Faenza famosa nel mondo, affrontando tutte le problematiche attuali del settore.
La parte finale del programma sarà poi dedicata, come sempre, alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso della trasmissione.