Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AGRICOLTURA, POLITICHE COMUNITARIE E FINANZIAMENTI

AGRICOLTURA, POLITICHE COMUNITARIE E FINANZIAMENTI

19 Gennaio 2007

Il 24 gennaio un incontro dibattito a Reda
Nuove politiche comunitarie e finanziamenti in agricoltura” è il titolo dell’incontro dibattito, promosso dalla circoscrizione Reda, in programma mercoledì 24 gennaio 2007, alle ore 20.30, presso la sala del cinema teatro di Reda.
Fra i temi in discussione le opportunità offerte agli agricoltori alle luce delle politiche portate avanti dall’Unione Europea e l’illustrazione dei nuovi regolamenti Ocm (Organizzazioni comuni di mercato) e Psr (Piano di sviluppo rurale).
All’incontro interverranno il sottosegretario del ministero per le Politiche agricole alimentari e forestali Guido Tampieri, il presidente della commissione regionale agricoltura Damiano Zoffoli, l’assessore alle politiche agro alimentari della Provincia di Ravenna Libero Asioli e l’assessore alle politiche economiche del Comune di Faenza Stefano Collina.