Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AL CENTRO SUD SI PARLA DI AREE VERDI, STRADE E MARCIAPIEDI

AL CENTRO SUD SI PARLA DI AREE VERDI, STRADE E MARCIAPIEDI

26 Ottobre 2006

Lunedì prossimo si riunisce il consiglio della Circoscrizione. Alla discussione interverrà anche il dirigente del settore Lavori pubblici del Comune Luigi Cipriani
La politica dell’Amministrazione comunale per quanto riguarda il verde pubblico (parchi e giardini) e la manutenzione di strade e marciapiedi, è l’argomento di apertura del prossimo consiglio della circoscrizione Centro sud, in programma lunedì 30 ottobre, alle ore 21.00, presso la sala della circoscrizione (via Canal Grande, 46).
Alla discussione parteciperà anche il dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Faenza Luigi Cipriani.
Gli altri punti all’ordine del giorno del consiglio di lunedì sono: 2) Disciplinare per l’utilizzo degli spazi della sede della Circoscrizione; 3) Programmi annuali delle installazioni fisse degli impianti di telefonia mobile anno 2007: osservazioni; 4) Proposta di acquisto da parte di Hera di taniche per lo smaltimento degli oli alimentari esausti; 5) Richiesta canestro nel parco di via Lacchini; 6) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito all’esposto dei residenti in via Zara; 7) Comunicazioni del Presidente.
Dr. Paolo Savorani