Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AL VIA IL CORSO DI DECORAZIONE CERAMICA

AL VIA IL CORSO DI DECORAZIONE CERAMICA

20 Aprile 2006

Scuola comunale di disegno “Minardi” di Faenza
Alla scuola comunale di disegno “Tommaso Minardi” di Faenza sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al corso di Decorazione ceramica tradizionale e moderna con nozioni di restauro.
Il corso, che prende il via in questi giorni, prevede una sola lezione settimanale, al martedì sera, dalle ore 20.30 alle 23.00.
Le lezioni si concluderanno a dicembre 2006. Il docente è Marco Malavolti. Il costo del corso è di 185 euro.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della scuola di disegno Minardi (via Ughi, 3 - tel. 0546.25102) oppure consultare il sito Internet della scuola: www.racine.ra.it/scuolaminardi/index.htm.