Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AL VIA "NOTE NEL CHIOSTRO"

AL VIA "NOTE NEL CHIOSTRO"

17 Maggio 2007

Due gli appuntamenti previsti per l’8^ edizione della manifestazione della scuola comunale di musica Sarti
La scuola comunale di musica Sarti, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Faenza, propone l’ottava edizione di “Note nel chiostro”.
La manifestazione, che ha per protagonisti gli allievi della scuola di musica in procinto di superare gli esami finali presso i Conservatori statali, è articolata in due appuntamenti – a ingresso libero - che si terranno presso il chiostro della scuola (via S.Maria dell’Angelo, 23), entrambi con inizio alle ore 17.00.
Il primo concerto è programmato sabato 19 maggio, mentre il secondo si terrà sabato 26 maggio. Al termine di ogni concerto sarà offerto al pubblico un aperitivo.
Per ulteriori informazioni sulla rassegna rivolgersi alla scuola comunale di musica Sarti (tel. 0546.21186).