Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ALBERGHI E RISTORANTI DEL FAENTINO

ALBERGHI E RISTORANTI DEL FAENTINO

18 Luglio 2006

Un nuovo depliant realizzato dalla Pro Loco Iat
A cura dalla Pro Loco Faenza è uscito in questi giorni un nuovo depliant, che raccoglie tutta una serie di informazioni utili sulle strutture ricettive del territorio faentino.
Nell’opuscolo, realizzato aggiornando i dati di un’analoga pubblicazione edita nel 2005, sono presenti alberghi, affittacamere, locande, bed & breakfast e agriturismi (con alloggio), con relativi indirizzi, numeri di telefono, e-mail e altre notizie riguardanti prezzi e posti letto disponibili.
Sono inoltre elencati ristoranti, pizzerie e agriturismi del territorio, con l’indicazione di indirizzo, numero telefonico e giorno di chiusura.
Le informazioni sono aggiornate a luglio 2006. Il depliant, che fornisce un servizio utile, non solo per turisti, ma anche per gli stessi faentini, è stato stampato in circa cinquemila copie ed è disponibile – gratuitamente – presso gli uffici della Pro Loco Iat Faenza (piazza del Popolo, 1 – tel. 0546.25231; e-mail: prolocofaenza@racine.ra.it ). E’ inoltre consultabile sul sito internet della Pro Loco: www.prolocofaenza.it .
La Pro Loco è aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 (domenica pomeriggio chiuso).