Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ALIMENTAZIONE E SALUTE

ALIMENTAZIONE E SALUTE

27 Aprile 2007

Al centro sociale Borgo continua il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Terzo appuntamento al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), mercoledì 2 maggio 2007, alle ore 20.45, con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, promosso dallo stesso centro sociale.
“Salute e benessere” è il titolo dell’incontro di mercoledì, nel quale saranno illustrati i principi di una corretta alimentazione, sottolineando come una sana alimentazione influisca sulla salute e sul benessere dell’individuo.
Relatore Stefano Masini, consulente alimentare.
Al termine, a tutti i partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” di Faenza (piazzale Sercognani, 7).
Il successivo appuntamento del ciclo di conferenze è programmato mercoledì 9 maggio 2007 (“Misteri e fenomeni extraterresti  nella zona di Rennes Le Chateau”).