Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ALL'ORDINE DEL GIORNO LA VIABILITÀ

ALL'ORDINE DEL GIORNO LA VIABILITÀ

20 Giugno 2006

Si riunisce il consiglio della Circoscrizione Centro Nord: la seduta è in programma mercoledì 21 giugno
La Circoscrizione Centro Nord si riunisce domani, mercoledì 21 giugno, alle ore 20.45, preso la propria sede, per discutere alcuni temi inerenti al proprio territorio di riferimento.
In particolare, il Consiglio circoscrizionale affronterà ben nove argomenti: i sottopassi ferroviari, le rotatorie, le piste ciclabili, il sottopasso pedonale stazione FS/via Filanda Nuova, la situazione di via Boaria, il progetto viabilità via Dal Pozzo/via Marozza, gli interventi al parco Mita, l'adeguamento della rotatoria di via San Silvestro/via Masaccio e la situazione del Piano urbano del traffico.