Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ALL'ORDINE DEL GIORNO VIABILITÀE ATTIVITÀ DEL CENTRO SOCIALE

ALL'ORDINE DEL GIORNO VIABILITÀE ATTIVITÀ DEL CENTRO SOCIALE

14 Giugno 2007

Si riunisce il consiglio della Circoscrizione Borgo
La seduta è in programma martedì 19 giugno
La Circoscrizione Borgo si riunirà martedì prossimo 19 giugno, alle ore 20.45, presso la propria sede (via Saviotti, 1), per discutere alcuni temi inerenti al proprio territorio di riferimento. In particolare, il Consiglio circoscrizionale dovrà esprimere il proprio parere sul progetto unitario relativo all’Area di Via Fornarina, che verrà illustrato da un tecnico comunale; esaminerà inoltre gli esiti della Commissione viabilità e urbanistica in merito alla sicurezza in via Matteucci e alle richieste di istituire un servizio di autobus per collegare Santa Lucia a Faenza e di costruire una palestra polivalente per la pallamano.