Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ANZIANI AL MARE CON I CENTRI SOCIALI

ANZIANI AL MARE CON I CENTRI SOCIALI

04 Maggio 2006

Soggiorni giornalieri estivi per pensionati. Dal 15 giugno al 19 luglio tutti i giorni in pullman a Lido Adriano. Iscrizioni a partire dall’8 maggio
Lunedì 8 maggio prossimo si aprono le iscrizioni per partecipare ai soggiorni giornalieri al mare per pensionati, organizzati dall’associazione Comitato San Lazzaro e dai centri sociali faentini.
I soggiorni sono programmati a Lido Adriano, dal 15 giugno al 19 luglio 2006, suddivisi in due turni, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle ore 7.00, e ritorno alle 13.00 circa.
Il primo turno va da giovedì 15 giugno a sabato 1 luglio; il secondo da lunedì 3 a mercoledì 19 luglio.
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 19 maggio prossimo.
Tutti gli anziani interessati a partecipare possono rivolgersi per iscriversi al servizio Informazione ai cittadini - Decentramento del Comune di Faenza (piazza Nenni, 20 - tel. 0546.691443), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30, oppure presso le sedi delle circoscrizioni, sempre dalle ore 9.00 alle 12.30, nelle seguenti giornate:
- Circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1) il lunedì;
- Circoscrizione Centro sud (via Canal Grande, 46) il martedì;
- Circoscrizione Reda (via Birandola, 100) il mercoledì;
- Circoscrizione Centro nord (via Filanda Vecchia, 21) il venerdì.
Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo di spese di trasporto e di spiaggia per ombrellone e lettino, non è ancora stato definito e sarà meglio precisato quando si conoscerà il numero esatto dei partecipanti. Le cifre, al momento ancora puramente indicative, sono all’incirca di 80 euro per il costo autobus e 32 euro per le spese di spiaggia, per un intero turno.
Al momento dell’iscrizione è richiesto un acconto di 25 euro.