Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI INTARSIO LIGNEO

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI INTARSIO LIGNEO

30 Marzo 2006

Scuola di disegno Minardi
Presso la scuola comunale di disegno “Tommaso Minardi” di Faenza sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di Intarsio ligneo con nozioni di restauro.
Il corso prevede una lezione settimanale di due ore, il lunedì, dalle 20.30 alle 22.30, e si concluderà a dicembre 2006.
Docente del corso è Bruno Graziani.  La quota di partecipazione è di 130 euro.
Sono, inoltre, ancora disponibili alcuni posti per il corso di Illustrazione e Grafica pubblicitaria con uso del computer, tenuto dal grafico-illustratore Umberto Giovannini.
Il corso, annuale, prevede una lezione settimanale, tutti i martedì, dalle ore 20.30 alle 22.30. Il costo dell’intero corso è di 210 euro.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della scuola di disegno Minardi (via Ughi, 3 - tel. 0546.25102) oppure consultare il sito Internet della scuola: www.racine.ra.it/scuolaminardi/index.htm.