Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ARRIVA IL FOTORED AL SEMAFORO NELL'INCROCIO DEI CAPPUCCINI

ARRIVA IL FOTORED AL SEMAFORO NELL'INCROCIO DEI CAPPUCCINI

02 Maggio 2006

L’apparecchiatura sarà installata domani ma la sua attivazione è prevista solo in tempi successivi
Arriva il Fotored nell’incrocio semaforico della circonvallazione, fra via degli Insorti–via Canal Grande–via Diaz, tristemente noto in passato come “incrocio della morte”.
L’apparecchiatura, che servirà a rilevare i passaggi dei veicoli con il semaforo rosso per sanzionare gli automobilisti indisciplinati, sarà installata domani mattina – mercoledì 3 maggio – dai tecnici della ditta specializzata Eltraff di Concorezzo (Milano).
L’intervento è finalizzato a migliorare ulteriormente le condizioni di sicurezza di un incrocio che sostiene un flusso di traffico notevole. Va però segnalato che il Fotored non inizierà a funzionare immediatamente, ma solo in una fase successiva.
Prima dell’attivazione dell’impianto verrà, comunque, data tempestiva comunicazione, così come previsto per legge.