Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ARTISTI PER GIOCO

ARTISTI PER GIOCO

31 Agosto 2006

Al centro sociale Borgo prendono il via i laboratori creativi di arte e musica per bambini dai cinque agli undici anni
“Creare ascoltando” è il titolo dei laboratori creativi di arte e musica che prenderanno il via la prossima settimana presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).
Un’iniziativa promossa dal centro sociale Borgo per i bambini dai cinque agli undici anni, che saranno così chiamati a esprimere tutta la loro fantasia, disegnando, colorando, creando personaggi.
Tre gli incontri in programma, tutti al martedì, dalle ore 16.00 alle 18.00. Il primo appuntamento (“Ascolta una fiaba…Disegna e dai voce a un personaggio”) è programmato martedì 5 settembre; seguiranno poi “Inventa un personaggio…Costruisci il suono e il colore della sua storia”, il 12 settembre, e “I rumori e i colori del bosco…Crea un bosco e ascolta la sua voce”, il 19 settembre.
Alla fine dei laboratori i lavori realizzati saranno consegnati ai bambini. Per informazioni e iscrizioni contattare il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1; tel. 0546.32558), dalle ore 17.30 alle 18.30, oppure Deborah (tel. 338.7251909).