Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AUGUSTO BETTI, ULTIMI GIORNI

AUGUSTO BETTI, ULTIMI GIORNI

18 Ottobre 2006

La mostra alla Galleria comunale d’Arte di Faenza si chiude domenica prossima
Ultimi giorni per ammirare la mostra di Augusto Betti ospitata alla Galleria comunale d’Arte di Faenza (Voltone della Molinella, 2). L’esposizione, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Faenza, si chiude infatti domenica 22 ottobre.
Augusto Betti può definirsi una sorta di pioniere della progettazione di luce. La sua ricerca in questa direzione nasce già negli anni sessanta.
Le opere di Augusto Betti sono tutte nate e progettate come materia di luce, che si trasforma e si plasma in funzione degli effetti cromatici e luminosi.
La mostra è aperta nei seguenti orari: martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00.
Dr. Paolo Savorani