Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AUTO FERME PER IL PASSAGGIO DEI CICLISTI DEL GIRO DI ROMAGNA

AUTO FERME PER IL PASSAGGIO DEI CICLISTI DEL GIRO DI ROMAGNA

05 Settembre 2007

Domenica prossima in alcune strade del centro cittadino. Modifiche alla viabilità anche a Pieve Cesato il 7 settembre
In occasione dell’82^ edizione del Giro di Romagna, corsa ciclistica competitiva e non organizzata dalla Società ciclistica “Francesco Baracca di Lugo, in programma domenica 9 settembre 2007, a Faenza sono previste diverse modifiche alla viabilità per il passaggio dei corridori.
Un’ordinanza emessa dal comandante della Polizia municipale vieta la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade interessate e con rimozione dei veicoli), dalle ore 11.00 alle 13.00 di domenica 9 settembre, in piazzale Sercognani, viale IV Novembre, corso Garibaldi, piazza del Popolo e corso Matteotti.
Sempre in tema di viabilità, venerdì 7 settembre a Pieve Cesato si terrà la “Festa di fine estate 2007”, rinviata venerdì scorso per il maltempo. In occasione della festa, organizzata dall’Associazione Silver Star Club di Faenza, dalle ore 21.00 di venerdì 7 settembre fino alle ore 04.00 di sabato 8 settembre, sarà vietata la sosta in via Campazzo (su entrambi i lati da via Accarisi a via Camatta), mentre in via Campazzo (da via Accarisi a via Camatta) e via Camatta (da via Camatta fino a viale della Repubblica) si circolerà a senso unico.