Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Al Centro per le famiglie si parla di vaccinazioni

Al Centro per le famiglie si parla di vaccinazioni

09 Novembre 2017

Al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina si parla di vaccinazioni.

Lunedì 13 novembre, dalle ore 9.30 alle 11.30, nei locali del Centro, in via degli Insorti 2 a Faenza, è programmato l'incontro "Il nostro bimbo e le vaccinazioni", con Giuliana Monti, direttrice dell'Unità operativa Pediatria di Comunità dell'Ausl Romagna, ambito territoriale di Ravenna.

L'appuntamento, inizialmente previsto il 6 novembre, fa parte del ciclo "Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi", incontri di gruppo con altri genitori e neonati per confrontarsi sulle tematiche relative alla crescita del bambino nel primo anno di vita.

A differenza degli altri appuntamenti, a ingresso libero, per partecipare all'incontro di lunedì prossimo è invece richiesta l'iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare il Centro per le famiglie (tel. 0546 691816/691871; e-mail: informafamiglie@romagnafaentina.it).