Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Alla scoperta dei giocattoli scientifici

Alla scoperta dei giocattoli scientifici

19 Ottobre 2017

Secondo appuntamento, sabato 21 ottobre, alle ore 16.30, con la rassegna “Sabato con noi alla Palestra della Scienza”.

Oltre a visitare la struttura, ospitata nei locali al primo piano dell’ex scuola Cova, in via Cavour 7, al pubblico saranno presentati alcuni giochi, che potranno anche provare personalmente.

I partecipanti saranno stimolati in modo divertente e, sotto la guida del personale della Palestra, saranno anche invitati a riflettere su alcuni importanti principi scientifici.

Il pomeriggio sarà condotto da Bruno Casadio e Stefano Alberghi, con materiali forniti dal negozio per bambini Città del Sole, in corso Mazzini a Faenza.

La visita è, come sempre, a ingresso libero. E’ consigliata la prenotazione (tel. 339 2245684).