Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Appalto per servizio riscossione imposta sulla pubblicità

Appalto per servizio riscossione imposta sulla pubblicità

29 Novembre 2017

L'Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando per affidare la gestione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, compreso il servizio materiale di affissione dei manifesti, nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo.

L'appalto, quadriennale, prevede inoltre la concessione del servizio di riscossione della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche nei Comuni di Faenza e Solarolo.

Il valore complessivo del servizio è stimato in 1.920.000 euro (iva esclusa).

Il contratto può essere rinnovato alla scadenza per altri quattro anni.

Possono partecipare alla gara operatori singoli o riuniti purchè iscritti nel Registro imprese della Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura.

Le offerte vanno presentate - entro il 18 dicembre 2017 - all'Ufficio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina, in piazza del Popolo 31 a Faenza, a mano, per posta raccomandata, posta celere o corriere.

Bando, informazioni e il modulo di domanda per partecipare alla gara sono pubblicati sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina: www.romagnafaentina.it/Bandi di gara.