Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » BANCHE E COSTI PER GLI UTENTI

BANCHE E COSTI PER GLI UTENTI

02 Aprile 2007

Prende il via al centro sociale Borgo il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”. Il primo appuntamento, mercoledì prossimo, è dedicato al mondo bancario
“Cara Banca…ma quanto mi costi?” è il titolo dell’incontro in programma mercoledì 4 aprile 2007, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).
Si tratta del primo appuntamento del ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, programmato nel secondo trimestre 2007 e organizzato dallo stesso centro sociale.
Nel corso della serata saranno analizzati i costi dei conti correnti e di altre operazioni bancarie…dalla parte degli utenti.
Relatrice della conferenza Daniela Lorizzo Barberini.
Al termine a tutti i partecipanti saranno, inoltre, offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” (piazzale Sercognani, 7 – Faenza).
Questo il calendario degli altri appuntamenti del ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci” (sempre al mercoledì, con inizio alle ore 20.45): 11 aprile “Respiro e guarigione”; 2 maggio “Salute e benessere”; 9 maggio “Misteri e fenomeni extraterrestri nella zona di Rennes Le Chateau”; 6 giugno “Capire il dolore”; 13 giugno “Esistono altri pianeti abitati?”.