Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "CALICI DI STELLE", CAMBIA LA VIABILITA' A ORIOLO

"CALICI DI STELLE", CAMBIA LA VIABILITA' A ORIOLO

08 Agosto 2007

Il 10 agosto in occasione della tradizionale manifestazione
Modifiche alla viabilità a Oriolo dei Fichi, nella serata di venerdì 10 agosto prossimo, in occasione dell’edizione 2007 di “Calici di Stelle”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Torre di Oriolo nella notte di San Lorenzo.
Anche quest’anno, come per il passato, è prevista una grande partecipazione di pubblico a quello che è diventato uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate faentina: oltre ad ammirare le stelle cadenti, degustando un ottimo bicchiere di vino delle varie cantine locali, con la guida di sommelier, nel parco della Torre sono infatti previste anche osservazioni astronomiche con strumenti sofisticatissimi.
L’ordinanza emessa in questi giorni istituisce lungo la via Oriolo il senso unico di circolazione, con direzione da valle verso monte, nel tratto di strada compreso fino all’intersezione con la via Cimitero. E’ inoltre vietata la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) nel tratto di via Oriolo tra l’intersezione con via Cimitero e la piazza di Oriolo.
Senso unico di circolazione, infine, in via Cimitero, con direzione monte – valle.
Queste misure saranno in vigore nella giornata di venerdì 10 agosto 2007, dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00.